Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
Sfruttate al massimo il vostro potenziale, sia che stiate acquisendo nuovi clienti sia che vi occupiate di quelli esistenti.
Maggiore rispetto delle scadenze, gestione efficiente degli ordini e mobilità: l’ERP di abas offre ai vostri team interni ed esterni le funzionalità necessarie per controllare costantemente il processo di vendita e rafforzare la fedeltà dei clienti. Scoprite i punti salienti e decidete voi stessi.
Visione a 360° dei processi con i clienti e i potenziali clienti
Gestione trasparente delle opportunità e dei preventivi semplificata
Efficiente e pronta a fornire informazioni ai vostri clienti in ogni momento
Tutte le fasi del processo per le consegne e le fatture sotto controllo
Pianificazione delle vendite a rotazione - completamente integrata e flessibile
Vendite esterne indipendentemente dal tempo e dal luogo - anche offline
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
Prospettive, clienti, contatti, attività e note possono essere gestiti con poco sforzo con abas ERP Sales. Nel file del cliente/prospect è possibile esaminare a colpo d’occhio tutte le informazioni e i processi rilevanti per il rispettivo contatto, compresi gli ordini di vendita e il loro stato attuale, i ricavi, gli insoluti, i processi di assistenza in corso, ecc. Anche le condizioni, come i prezzi e gli sconti, sono memorizzate nel sistema in modo dettagliato. I documenti archiviati (ad esempio, e-mail, lettere, disegni, contratti) possono essere consultati direttamente in abas ERP grazie alla gestione integrata dei documenti.
Indipendentemente dal modo in cui è stato stabilito il contatto (fiera, social media, ecc.), le opportunità possono essere facilmente create, inserite nei dettagli e gestite. Le opportunità di vendita possono essere convertite automaticamente in preventivi. La gestione dei preventivi e delle previsioni di abas ERP offre, oltre alla semplice creazione e gestione dei preventivi, la possibilità di convertirli in ordini di vendita con un semplice clic, senza doverli reinserire. Questo garantisce che tutte le informazioni siano trasparenti e disponibili in tutte le fasi del processo di vendita. È inoltre possibile registrare le date di revisione e riconoscere il potenziale di vendita a colpo d’occhio in un cruscotto grafico per le opportunità e i preventivi.
Pianificate le vostre vendite “nel futuro” e utilizzate orizzonti di pianificazione flessibili con la pianificazione delle vendite rolling di abas per prodotti finali e componenti che offrono diversi periodi di pianificazione: A breve, medio e lungo termine. I fabbisogni effettivi vengono calcolati automaticamente insieme a quelli pianificati, per garantire la massima trasparenza e sicurezza di pianificazione. È possibile modificare in qualsiasi momento i valori di previsione per adeguarli alla situazione reale, in modo da garantire una pianificazione aggiornata e il più possibile accurata.
I vostri rappresentanti di vendita esterni hanno bisogno di accedere in loco alle informazioni sui clienti, come contatti, ricavi, attività, note e prezzi? Con i nostri modelli di forza vendita esterna (CRM), che funzionano su iOS, Android e Windows 10, potete iniziare subito a lavorare nel mondo della mobilità. Questi includono processi tipici che potete espandere individualmente o che potete chiedere a noi di assistervi. Sono compatibili con l’offline e garantiscono un’elevata disponibilità di tutte le informazioni importanti, anche senza una connessione a Internet.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP