Elaborazione integrata di assistenza e riparazione
In ufficio o in mobilità – migliorate la gestione dell’assistenza con abas ERP
IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO
I punti salienti di abas ERP Service
abas ERP fornisce un supporto continuo ai vostri tecnici, dalla prima richiesta di assistenza agli ordini di riparazione, alla programmazione dei tecnici, alla fatturazione e alla documentazione della storia dell’assistenza. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Elaborazione dei servizi
Gestite gli incarichi di assistenza ai clienti direttamente nel sistema ERP o in mobilità.
Elaborazione delle riparazioni
Gestione completa delle riparazioni per soddisfare le vostre esigenze
Pianificazione degli incarichi di assistenza
Pianificazione grafica degli incarichi di assistenza clienti dei vostri tecnici in loco
WHITEPAPERS
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
SERVIZIO ABAS ERP
abas ERP Service: I punti salienti in dettaglio
SERVIZIO ABAS ERP
Elaborazione dell'assistenza in ufficio e in viaggio
Siete alle prese con una documentazione incompleta dei dispositivi? Vi mancano le informazioni necessarie per pianificare meglio gli interventi di manutenzione e ispezione o per rispondere alle domande dei clienti? Con la nostra funzionalità integrata abas ERP Service, potete registrare i processi di assistenza strutturati fino alla fattura e aggiornare automaticamente la documentazione del dispositivo attraverso le assegnazioni di assistenza. Il nostro Service Center fornisce tutte le informazioni necessarie e consente di passare direttamente ai singoli processi. Questo vi fa risparmiare tempo e vi aiuta a reagire più rapidamente. I vostri tecnici dell’assistenza non hanno una connessione di rete mobile sul posto e non possono lavorare online? Con la nostra soluzione di assistenza clienti mobile, potete gestire gli appuntamenti, gli ordini di assistenza, i dispositivi dei clienti e i dati relativi agli incarichi, anche offline quando siete in viaggio.
SERVIZIO ABAS ERP
Efficiente elaborazione delle riparazioni
L’elaborazione delle riparazioni vi aiuta a tenere traccia di tutti i servizi eseguiti presso la vostra sede. Si occupa degli ordini di riparazione, delle stime dei costi e della registrazione dei materiali e dei tempi necessari. È possibile fornire al cliente sostituzioni temporanee per la durata della riparazione. Per una gestione efficiente delle riparazioni sono disponibili modelli di fatturazione che vanno dalla garanzia all’avviamento. Gli storici dei prodotti e dei servizi sono accessibili attraverso la distinta base dei prodotti di assistenza. Anche le parti di ricambio e quelle soggette a usura possono essere rintracciate rapidamente.
abas Service management ottimizza il processo di gestione degli ordini di assistenza e riparazione, sia in azienda che in viaggio.
SERVIZIO ABAS ERP
Pianificazione grafica degli interventi di assistenza per una panoramica ottimale
Volete rendere più comoda la gestione degli interventi di assistenza? Con il nostro Service Planner grafico, pianificare e programmare gli interventi dei vostri tecnici in loco non è mai stato così facile. Le modifiche ai piani possono essere effettuate nel diagramma di Gantt interattivo tramite drag & drop. La panoramica degli ordini di servizio, delle risorse, dell’utilizzo e dei materiali offre una trasparenza ancora maggiore e le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano. È anche possibile pianificare gli incarichi di servizio tra più squadre.
TUTTE LE AREE FUNZIONALI IN SINTESI
Aree funzionali in abas ERP
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP