Home > ABAS ERP > PROGRAMAZIONE
Vi guidiamo nel percorso di digitalizzazione
Siete alla ricerca di documenti importanti ogni giorno?
Non utilizzate la carta e risparmiate tempo prezioso.
IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO
I punti salienti della gestione documentale di abas ERP
Le aziende elaborano ogni giorno un numero enorme di ricevute, e-mail e altri documenti. abas DMS rende gestibile questa marea di informazioni, riduce i costi e aiuta i vostri dipendenti a lavorare in modo più efficiente. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Archiviazione
Archiviazione di tutti i documenti per garantire la conformità legale e per essere pronti per la revisione contabile.
Integrazione
DMS integrato nell'ERP per la disponibilità delle informazioni e il processo decisionale.
Aumento dell'efficienza
L'automazione e la digitalizzazione dei processi documentali creano efficienza operativa
WHITEPAPERS
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
GESTIONE DOCUMENTALE ABAS ERP
Gestione documentale ERP abas: I punti salienti in dettaglio
GESTIONE DOCUMENTALE ABAS ERP
Archiviazione - Rapido recupero delle informazioni
abas DMS offre un’archiviazione, una gestione e un’organizzazione rapida, affidabile e pronta per la revisione di documenti cartacei, documenti Office, e-mail, disegni, piani di progetto e altre informazioni. I documenti elettronici possono essere archiviati semplicemente trascinandoli nel browser. I documenti cartacei possono essere scansionati utilizzando i dispositivi multifunzione collegati e assegnati a un processo, manualmente o tramite codice a barre. Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) converte le informazioni dell’immagine in un formato di testo che può essere ricercato con una ricerca full-text. Oltre alla ricerca full-text, i documenti possono essere trovati in pochi secondi utilizzando numerose opzioni e criteri di ricerca, anche in viaggio.
GESTIONE DOCUMENTALE ABAS ERP
Integrazione con i processi aziendali
Che si tratti di assistenza clienti, vendite interne o esterne, contabilità o gestione, approfittate della profonda integrazione della gestione documentale nei vostri processi aziendali ERP. I documenti e le ricevute del sistema ERP vengono automaticamente indicizzati (con l’assegnazione di parole chiave) e archiviati quando vengono stampati. Ciò significa che l’intera catena documentale dei documenti digitali di una transazione commerciale è disponibile in un unico luogo: dalle richieste, preventivi, ordini e conferme d’ordine alle bolle di accompagnamento, alle fatture e a tutta la corrispondenza. Quando aprite una fattura nel sistema ERP, riceverete automaticamente tutti i documenti associati direttamente nella dashboard del DMS, senza dover effettuare lunghe ricerche. Inoltre, abas DMS supporta la creazione di fatture elettroniche e la conseguente distribuzione automatica di fatture elettroniche.
La gestione documentale di abas ERP consente di risparmiare tempo e denaro prezioso grazie alla digitalizzazione dei documenti.
GESTIONE DOCUMENTALE ABAS ERP
Maggiore efficienza: niente più perdite di tempo
Secondo un recente studio, il 30% del tempo di lavoro viene sprecato nella ricerca quotidiana di documenti. Grazie alla profonda integrazione con l’ERP, questa situazione appartiene al passato. abas DMS stabilisce un elevato livello di trasparenza in tutti i reparti e fa risparmiare tempo. La registrazione e la distribuzione automatica dei diversi tipi di documenti accelera il flusso di lavoro e riduce gli sforzi. In questo modo si liberano capacità per attività essenziali e si contribuisce a un aumento della produttività. Attività di routine come la registrazione, la distribuzione e la registrazione delle fatture in entrata possono essere completamente automatizzate con l’elaborazione automatica delle fatture. In questo modo si evitano errori di registrazione e manipolazione delle fatture. Guadagnerete tempo e aumenterete la sicurezza e la qualità dei vostri processi documentali.
TUTTE LE AREE FUNZIONALI IN SINTESI
Aree funzionali in abas ERP
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP