abas Plant Data Collection porta la digitalizzazione nella vostra produzione
Vi sosteniamo nel percorso verso un prodotto senza carta
IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO
I punti salienti di abas ERP Plant Data Collection (PDC)
Che sia cartaceo o mobile, con abas ERP avrete il pieno controllo e la flessibilità di cui avete bisogno per gestire la produzione in modo efficace. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Cartaceo
Raccolta dei dati dell'impianto con biglietti di lavoro anche senza l'elaborazione elettronica dei dati (EDP) sulla postazione di lavoro.
Integrato
Raccolta dei dati dell'impianto diretta e orientata al processo nel sistema ERP
Mobile
Raccolta dati impianto efficiente e senza carta su dispositivi mobili
WHITEPAPERS
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
ABAS ERP RACCOLTA DATI IMPIANTO
Raccolta dati impianto abas ERP: I punti salienti in dettaglio
ABAS ERP RACCOLTA DATI IMPIANTO
Quando la raccolta dei dati di impianto su carta è sufficiente
La vostra azienda ha aree di produzione senza connessione di rete? In tal caso, i vostri dipendenti possono riportare manualmente tempi e quantità. A tal fine si utilizzano schede di lavoro stampate o biglietti di lavoro. Questi possono essere raccolti nel corso della giornata e inseriti nel sistema da una postazione centrale. Lo svantaggio è che i dati non sono aggiornati e c’è un ulteriore lavoro da fare per inserire manualmente i tempi effettivi e il materiale utilizzato nella produzione. Le ricevute originali delle distinte di lavoro e dei biglietti di lavoro possono essere scannerizzate e archiviate nella gestione dei documenti. State cercando di portare avanti la digitalizzazione nella vostra azienda e di trarre vantaggio da un PDC integrato?
ABAS ERP RACCOLTA DATI IMPIANTO
Raccolta dati impianto integrata nell'ERP
Con la raccolta dati dell’impianto integrata nell’ERP di abas, avete un modo semplice per controllare la produzione direttamente tramite la lista di lavoro. L’operatore può visualizzare informazioni aggiuntive come disegni o istruzioni di lavoro e segnalare varie attività. Ad esempio, l’impostazione delle macchine, i prelievi di materiale o le conferme di completamento parziale e completo delle rese, nonché gli scarti o le rilavorazioni. È anche possibile interrompere le attività e segnalare i tempi di fermo macchina. Per farlo, è sufficiente inserirli nel sistema o scansionarli. Ciò significa che la capacità e il materiale possono essere pianificati in base ai dati attuali e alle informazioni sull’andamento della produzione. Per quanto riguarda la registrazione delle presenze, esistono funzioni di base come l’inserimento di semplici timbrature in entrata e in uscita, che tengono conto dei piani giornalieri e dei turni.
La nostra Plant Data Collection (PDC) costituisce la base per un controllo ottimale della produzione.
ABAS ERP RACCOLTA DATI IMPIANTO
Raccolta dati dell'impianto su dispositivi mobili
Volete aprire la strada alla produzione senza carta per la vostra azienda? La soluzione abas Shop Floor supporta i vostri lavoratori in tutte le operazioni eseguite su una macchina. Sono informati, indipendentemente dalla posizione, sulle fasi di lavoro imminenti e sull’elenco di lavoro tramite un terminale mobile intuitivo. Possono registrare in tempo reale le informazioni di conferma del completamento dell’ordine, del materiale e dei dati della macchina, senza bisogno di una formazione intensiva. Sulla base dei dati PDC generati automaticamente, il controllo della produzione riceve costantemente le informazioni più recenti per avviare tempestivamente misure immediate e tenere conto di nuove situazioni nella pianificazione della produzione.
TUTTE LE AREE FUNZIONALI IN SINTESI
Aree funzionali in abas ERP
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP